Sono molti i tipi di vini prodotti a Casale dall'azienda vinicola Falchini ma il 65% della produzione è dedicato alla Vernaccia di San Gimignano, primo D.O.C. bianco d'Italia nel 1966. Le Vernaccia al vertice della produzione sono il Vigna a Solatìo e l'Ab Vinea Doni.
I rossi sono ancora più importanti, essendo il suolo e il clima della provincia di Siena ideali per loro: Casale Falchini offre quindi il Chianti Colli Senesi DOCG Titolato Colombaia, il rosso Super Tuscan Paretaio, pregevole esempio di Sangiovese di classe effettiva, al fianco del Super Tuscan Campora, una rivelazione sin dalla prima incredibile annata del 1985.
Sono oltre 55 anni che l'azienda vinicola di San Gimignano esporta i suoi vini in tutto il mondo, ricevendo importanti ricevimenti in competizioni internazionali:
Due Gran Medaglie d’Oro al Concorso Enologico Internazionale del “Vinitaly” nel 1996 per lo Spumante Metodo Classico ed il Campora Rosso IGT Toscano
Premio dei "5 Grappoli" della “Guida DUEMILAVINI” redatta dall’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) nelle edizioni 2009, 2010, 2011, 2012 per il Campora Rosso IGT Toscano
Medaglia d'Oro nel 48° e 49° Concorso Nazionale dei Vini di Pramaggiore per il Campora Rosso IGT Toscano